IL COMICO DUO SOCIAL CASAABIS È SBARCATO A LAMEZIA TERME
Ieri sera al Teatro Grandinetti con le vere e proprie star del mondo social, raccontarci i momenti significativi della propria convivenza e la ricerca di tutti i possibili trucchi per attingere ad una forma duratura di felicità… quella a due
di REDAZIONE
– LAMEZIA TERME (CZ) – 15 NOVEMBRE 2024 – Una serata all’insegna del divertimento quella andata in scena ieri sera, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con Stella e Gabriele Abis, il divertentissimo duo social noto ai più come CasaAbis, hanno debuttato a teatro con uno spettacolo comico incentrato sulle dinamiche di coppia che li hanno resi famosi.
Uno spettacolo divertentissimo, realizzato da Vera Produzione con la regia di Paolo Ruffini, che ha visto l’affiatatissima coppia, vere e proprie star del mondo social, raccontarci i momenti significativi della propria convivenza e la ricerca di tutti i possibili trucchi per attingere ad una forma duratura di felicità… quella a due!
Nessuno più di loro è in grado di ironizzare sulle dinamiche della vita di coppia, giocando sui tratti ironici che caratterizzano la convivenza quotidiana.
Così, alla luce di questa popolarità, il duo definito da più parti “i nuovi Sandra e Raimondo” porta sui migliori palchi il loro primo spettacolo teatrale, nonostante una formazione da attori e una carriera da performer già alle spalle.
Nel loro spassosissimo spettacolo, tutto teso ad immaginare la ricerca quotidiana dell’amore, o meglio, di quel tipo di amore che non mette sempre d’accordo ma spinge ad essere sempre dalla stessa parte, i Casa Abis si interrogano su cosa significhi essere una coppia, ponendosi domande esistenziali del tipo: Come passiamo il tempo insieme?
Come lo passavano Penelope e Ulisse?
Di cosa parlavano che ancora oggi è argomento di conflitto in una coppia?
A divertire è soprattutto il viaggio, un po’ film e un po’ prontuario sulla vita coniugale, che Stella e Gabriele intraprendono alla ricerca dell’amore attraverso una spiritosa dissezione della quotidianità di coppia.
Lo spettacolo è stato inserito nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri.
Il progetto “Vacantiandu 2024” è finanziato nell’ambito degli Eventi di promozione culturale 2024 Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 della Regione Calabria.