IL FUTSAL SOVERATO TRIONFA NEL CALCIO A 5: È PROMOZIONE IN A2 ELITE

A pochi giorni dalla festa per il Bilgink in A2, un’altra strordinaria impresa. L’anno prossimo due squadre rappresenteranno la città in altrettanti prestigiosi tornei. Il sindaco Vacca: “Orgoglio e soddisfazione”
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 7 APRILE 2025 – “Un’altra impresa storica per la nostra città”. Usa parole di gioia e di soddisfazione il sindaco Daniele Vacca per commentare la promozione del Soverato Futsal nella Serie A2 Elite del calcio a 5. Il salto di categoria è la “ciliegina sulla torta” del campionato di Serie A2, “vinto con pieno merito – aggiunge il primo cittadino – e che consente l’accesso al prestigioso campionato di Serie A2 Elite”.
LA VITTORIA CHIAMA VITTORIA
Festa su festa nel calcio a 5 in riva alla Perla dello Ionio dove non si sono ancora spenti i clamori per l’altra, entusiasmente promozione: quella che ha portato in A2 il Blingink Soverato. Tradotto: l’anno prossimo la città sarà rappresentate da due squadre in campionati nazionali di altissimo livello.
“Da Sindaco – evidenzia ancora Vacca – , voglio esprimere tutto l’orgoglio e la soddisfazione per questo straordinario risultato, frutto di lavoro, passione, dedizione e di due gruppi che hanno saputo rappresentare al meglio lo spirito sportivo della nostra comunità. Grazie ragazzi, grazie società, grazie a chi ogni giorno lavora per portare il nome di Soverato sempre più in alto”.