25 Settembre 2018
113
IL MOTOCLUB SUDUERUOTE AMARONI AL TROFEO DELLE REGIONI DI MOTOTURISMO
Dal 28 al 30 settembre in Umbria con l’obiettivo di portare la coppa in Calabria e veicolare l’immagine della regione
di Fra. POL.
AMARONI (CZ) – 26 SETTEMBRE 2018 – In rappresentanza della Calabria.
Il Motoclub Sudueruote Amaroni vola in Umbria dove sarà protagonista del Trofeo delle Regioni di Mototurismo 2018.
Evento innovativo e unico nel suo genere, il Trofeo è un appuntamento mototuristico che coinvolge tutte le regioni Italiane. A confluire come squadra Regionale e non solo come Motoclub, a fare da startup per il 2018 sarà la Regione Umbria nella splendida cornice di Spello il prossimo 28 29 e30 settembre .
Il CO.RE. Calabria consegnerà a tutti i piloti che interverranno alla manifestazione una bandierina che unirà tutti i Motoclub della regione come un unica squadra.
Anche il Motoclub Sudueruote infatti è pronto a partire e a coinvolgere tutti i suoi tesserati all’evento. Il prossimo 27 settembre i ragazzi Sudueruote con tanti altri Motoclub del Co.Re Calabria partiranno con destinazione Spello per rappresentare la regione Calabria. Naturalmente per i tanti Bikers Calabresi , la priorità è quella di portare il trofeo in terra bruzia.
Il ricco programma della tre giorni è accompagnato dall’intento è di far scoprire il territorio ai tanti partecipanti all’evento. Sabato prossimo è atteso il clou con la “Serata delle Regioni”. In quella occasione i partecipanti potranno degustare le specialità gastronomiche Umbre e di ciascuna regione, esposte negli stand predisposti in apposito spazio, con tanti intrattenimenti.
Il Co.Re Calabria, infatti, con la collaborazione dei tanti Motoclub della Calabria iscritti alla manifestazione stanno pensando a uno stand gastronomico con le tante aziende di rifermento della nostra regione. L’obiettivo infatti è quello di far conoscere le tante aziende, ma sopratutto la buona gastronomia calabrese.
Domenica tutti i partecipanti si ritroveranno al centro storico di Spello per una sfilata motociclista. Seguiranno i saluti e la premiazione. L’auspicio del Co.Re Calabria è di tornare con la coppa da primi classificati.