IL POLITEAMA DI CATANZARO APRE LE PORTE AGLI STUDENTI, L’ALBERGHIERO DI BOTRICELLO PRESENTE
Hanno assistito alle prove generali del concerto tributo ad Ennio Morricone grazie alle attività di rete promosse dall’amministrazione comunale
di REDAZIONE
– BOTRICELLO (CZ) – 20 FEBBRAIO 2024 – «Il Teatro Politeama venerdì scorso ha aperto le porte agli studenti offrendo una matinée di alto spessore con l’Orchestra Filarmonica della Calabria e il Coro Siciliano.
Fra i ragazzi che hanno avuto la possibilità di assistere alle prove generali del concerto tributo ad Ennio Morricone, grazie alle attività di rete promosse dall’amministrazione comunale di Botricello guidata dal sindaco Saverio Simone Puccio, era presente anche una delegazione dell’Istituto Alberghiero di Botricello.
Allo spettacolo serale che ha inaugurato la rassegna “Musica e Cinema”, hanno preso parte anche i Maestri della Scuola di Musica “Art’è Studios School of Music”, in rappresentanza della realtà musicale ed artistica operante sul territorio.
L’adesione del Comune di Botricello alla Carta dei Comuni della Fondazione Teatro Politeama rappresenta una grande occasione che l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto offrire alla comunità, una valorizzazione della cultura della musica, del teatro e di tutte quelle attività che contribuiscono alla crescita del tessuto sociale.
Tanti i benefit che il Politeama è pronto ad offrirci e tante le linee programmatiche promosse dal Comune di Botricello e che troveranno riscontro con gli istituti scolastici e con le associazioni.
Un sentito ringraziamento alla Fondazione Teatro Politeama per la grande occasione offerta ai nostri ragazzi e per la fattiva collaborazione».
Lo rende noto l’amministrazione comunale di Botricello.