JUMP GIOVENTÙ IN RISALTO, A SOVERATO CONTO AL ROVESCIO PER L’ EURO.SOUL FESTIVAL
Al via domenica prossima. Quattro giornate alterneranno momenti ludico-didattici per i più giovani ed altri di approfondimento e confronto
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 6 MAGGIO 2022 – La VI Edizione di Euro.Soul Festival avrà inizio Domenica, 8 Maggio 2022 a Soverato.
Le quattro giornate alterneranno momenti ludico-didattici per i più giovani ed altri di approfondimento e confronto. Saranno tutte occasioni di apprendimento non formale per i partecipanti di ogni età e permetteranno di mettere in vetrina le attività che, grazie ai fondi europei, JUMP concretizza sin dal 2012.
Vero, sono solo 10 ma sono stati anni madidi di entusiasmo, sacrifici, passione, sorrisi, studio, sfide … 10 anni di crescita.
Per l’appuntamento di Euro.Soul però resteremo “bambini” e proprio come nel 2013, in occasione della prima edizione, proveremo a portare colore e calore, confronto e spensieratezza.
Nel 2022, Anno europeo dei giovani, JUMP contribuisce ancora una volta ad informare e formare i più giovani – prescelti agenti di cambiamento per un’Europa più verde, intelligente ed inclusiva – coinvolgendoli in attività progettuali e associative, concretizzabili grazie alle opportunità messe in campo dall’UE. Grazie ai partner internazionali che saranno presenti con delegazioni provenienti da Germania, Grecia, Nord Macedonia, Finlandia, Spagna, Portogallo, Ungheria, Lituania.
Grazie ai meravigliosi partner locali di questa Edizione (Riviera dei Borghi e degli Angeli, Nido di Seta, I Casali di Postaglianadi, Ranieri International, BigMat, Virtus Soverato, Oratorio San Giovanni Bosco, Istituto Maria Ausiliatrice, Liceo Guarasci, la Pecora Nera, lo Stuzzichino, Mulinum, la Cantinetta di Mimmo e Pina) ed a tutti gli AMICI, di sempre, di JUMP.
Siete pronti a saltare? Let’s JUMP with Us!
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE: Oggi, sabato 7 Maggio ore 10.30/11 presso sala arancione, Polo Formativo Jump/CTE in Via T. Campanella 25 Satriano.
Il programma dettagliato del Festival è disponibile sulla pagina www.associazionejump.it