1 Settembre 2020
32
LA CALABRIA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA, LA REGIONE CERCA PARTNER
Indetta manifestazione di interesse per selezionare aziende regionali operanti nel comparto
di REDAZIONE
CATANZARO – 1 SETTEMBRE 2020 – La Regione Calabria – Dipartimento Presidenza – Settore Internazionalizzazione, indice una manifestazione di interesse relativa alla selezione di aziende calabresi operanti nel comparto nautico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica: “60° Salone Nautico di Genova”, 1-6 ottobre 2020.
Lo spazio a disposizione della collettiva verrà allestito presso l’area all’aperto evidenziata in rosso, sotto la lettera B, nella planimetria generale allegata.
La selezione delle aziende, comporterà la disponibilità di uno spazio allestito e la movimentazione interna delle imbarcazioni da esporre.
Contestualmente alla comunicazione di ammissione alla colleƫva, il Settore Internazionalizzazione invierà alle imprese ammesse, apposito atto di adesione vincolante con previsione di penale in caso di rinuncia, ad eccezione dei casi di annullamento dell’evento o della partecipazione della Regione Calabria allo stesso, per motivazioni legate alla situazione epidemiologica.
La partecipazione alla manifestazione fieristica in oggetto, si configura per l’azienda, come aiuto di Stato indiretto secondo il regime de minimis ai sensi del Reg. UE 1407/2013.
Le aziende interessate dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo, unitamente a copia di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, alla seguente casella di posta elettronica certificata del Settore internazionalizzazione: internazionalizzazione.presidenza@pec.regione.calabria.it
Le domande di adesione pervenute con differente modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 07/09/2020.
L’avviso non determina alcun obbligo a carico della Regione Calabria per l’organizzazione della partecipazione all’evento, anche in ragione delle eventuali evoluzioni della situazione epidemiologica.