LA LEGA SI STRUTTURA SUL TERRITORIO, VINCENZO CERNIVIVO È IL COMMISSARIO CITTADINO A CHIARAVALLE CENTRALE

Parte attiva del Direttivo del gruppo Chi.Ce, continuerà a lavorare in armonia con gli obiettivi della composita formazione civica chiaravallese
di REDAZIONE
– CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 25 MARZO 2025 – Vincenzo Cernivivo nei giorni scorsi è stato nominato commissario cittadino della Lega a Chiaravalle Centrale.
La nomina rientra nell’ambito della riorganizzazione del partito che il commissario regionale Filippo Mancusosta implementando in Calabria.
Vincenzo Cernivivo – parte attiva del Direttivo del gruppo Chi.Ce – continuerà a lavorare in armonia con gli obiettivi della composita formazione civica chiaravallese, che così potrà contare su un ulteriore riconoscimento a livello regionale.
«Sono ovviamente contento di questa nomina e non posso che ringraziare il commissario regionale della Lega Filippo Mancuso e il commissario provinciale della Lega Mario Amedeo Mormile – ha dichiarato Cernivivo – Proseguirò il lavoro di consolidamento del partito nelle Preserre» mentre, a livello locale, Cernivivo ha sollecitato un richiamo «all’unità di tutto il centrodestra».