1 Novembre 2019
38
LAMEZIA, AL CHIOSTRO IRROMPE L’HALLOWEEN “VIRTUALE”
Serata per grandi e bambini con tante sorprese tra cui il trucco a richiesta e la prova del nuovo Resident Evil VII
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME (CZ) – 1 NOVEMBRE 2019 – Il Chiostro caffè letterario ha ospitato ieri i festeggiamenti per Halloween, la notte in cui, secondo la credenza popolare, le anime dei morti tornavano sulla terra accompagnandosi a streghe, demoni e fantasmi.
Due sono stati gli eventi in programma per una serata davvero da brividi: inizio dalle 17:30 alle 20:30 con una festa di Halloween interamente dedicata ai bambini.
Per loro tanti giochi, balli, buffet, musica, divertimento, trucca bimbi e molto altro.
L’evento è stato organizzato dal Chiostro in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Lametino.
Ma si sa, Halloween non è solo per bambini. Lasciata da parte la prassi del dolcetto o scherzetto?, Sistema Bibliotecario Lametino, Asd NUB, To Be Academy e Chiostro caffè letterario hanno pensato anche ai più adulti, organizzando una indimenticabile serata.
A partire dalle 20:00, spazio alla Cena con delitto. Dalle 21:30 la notte delle streghe e dei mostri è entrata nel vivo con la possibilità, infatti, di provare il nuovo Resident Evil VII con Realtà Virtuale a cura della Asd NUB.
I partecipanti si sono immersi ancor di più nella terrificante atmosfera della notte di Halloween, le esperte make-up artist della To Be Academy hanno realizzato gratuitamente un trucco a tema a chi lo richiedeva.
Non sono mancate tante sorprese e gadget in omaggio per una Halloween night che difficilmente verrà dimenticata.