7 Novembre 2016
729
LAMEZIA TERME (CZ) – MASSIMILIANO CANZONIERE NUOVO PRESIDENTE ORDINE COMMERCIALISTI
Eletto nel corso del rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il mandato 2017-2020
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME (CZ) – 7 NOVEMBRE 2016 – Massimiliano Canzoniere e’ il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia Terme.
Canditato nella lista “Uniti nella Continuità” e’ stato eletto nel corso delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, per il mandato 2017-2020. In questa competizione “l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ha giocato un ruolo attivo nella competizione elettorale, schierandosi apertamente a favore della lista risultata vincente e proponendo al suo interno l’unionista Raffaele Sonni, il più votato tra i consiglieri eletti con ben 88 preferenze”.
Altro successo, spiega un nota, per l’Unione Giovani lametina si è avuto con l’elezione, nel rinnovato Organo di Revisione, dell’altro Unionista Daniel Inderst. “Il risultato straordinario di Raffaele e Daniel – sottolinea il Presidente dei giovani commercialisti lametini Leopoldo Bilotti – premia un percorso avviato già da qualche tempo dall’Unione, che sin dalla sua costituzione si è posta come obiettivo la tutela della categoria dei giovani professionisti rendendosi, inoltre, protagonista di numerose iniziative nell’ambito della formazione professionale. Siamo certi – continua il Presidente – che Raffaele Sonni saprà rappresentarci degnamente in Consiglio e farsi portavoce delle istanze provenienti da noi giovani colleghi. Siamo anche convinti – conclude – che il nuovo Consiglio terrà conto del nostro determinante contributo, attribuendo il giusto riconoscimento al consigliere più votato”.
Il neo-eletto Raffaele Sonni, dal canto suo, esprime “il più sincero ringraziamento nei confronti dei colleghi per il sostegno ricevuto. Non mi aspettavo un tale riconoscimento da parte della categoria, che mi ha consentito di essere eletto, e voglio condividere questo risultato con tutta l’Unione Giovani. Sono già pronto – conclude Sonni – ad ascoltare tutti i suggerimenti e le proposte provenienti dai colleghi e mi impegnerò a svolgere il mio ruolo in Consiglio con responsabilità e determinazione”.