LIBRI DI TESTO, IL COMUNE DI GASPERINA DALLE PARTE DELLE FAMIGLIE
Pubblicato Avviso per la fornitura gratuita o parziale mediante contributo economico
di Franco POLITO
GASPERINA (CZ) – 23 NOVEMBRE 2022 – Pubblicato dall’amministrazione comunale di Gasperina un Avviso pubblico per la fornitura, gratuita o parziale, di libri di testo mediante assegnazione di un contributo economico.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 14 del prossimo 2 dicembre.
«Gli studenti interessati – sottolineano gli amministratori locali – sono coloro che frequentano, nell’anno scolastico 2022/2023, la scuola secondaria di 1° grado (media inferiore) “S. Celia” di Gasperina, provenienti da famiglie con ISEE non superiore a 10.632,94 euro (rilasciato dal 15 gennaio 2022)».
Gli interessati dovranno presentare istanza: presso l’Istituzione Scolastica frequentata; presso l’ufficio protocollo del Comune di Gasperina; al seguente indirizzo email: ufficioprotocollo@comune.gasperina.cz.it
Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione: la documentazione fiscale (fatture e/o ricevute fiscali) in originale delle spese sostenute; il certificato Isee in corso di validità; la fotocopia del documento di identità del richiedente.
«L’avviso ed i moduli di richiesta possono essere ritirati presso la segreteria della scuola “S. Celia” di Gasperina o presso l’ufficio protocollo del Comune o scaricabili dal sito istituzionale», concludono gli amministratori.