17 Marzo 2018
200
MAIDA (CZ) – COLTO IN FLAGRANZA CON LA MARIJUANA, ARRESTATO
Uomo di 36 anni trovato in possesso 3 dosi ben confezionate e 1 grammo di hashish avvolto in carta stagnola e la somma di 450 euro
di REDAZIONE
MAIDA (CZ) – 17 MARZO 2018 – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ l’accusa per la quale, dopo essere stato colto in flagranza di reato, nel tardo pomeriggio di giovedì i militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Girifalco hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ariosto Guzzo, maidese, nato nell’ 82′, pregiudicato.
L’uomo era a bordo della sua macchina in una strada di campagna in contrada Frassá quando la pattuglia dell’Arma, impegnata nel quotidiano servizio di controllo del territorio lo ha fermato e perquisito, trovandolo in possesso di 3 dosi di marijuana ben confezionate, 1 grammo di hashish avvolto in carta stagnola e la somma di 450 euro in banconote di piccolo taglio.
La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione a Maida, con il supporto della Stazione Carabinieri locale. Lí erano rinvenute altre 8 dosi di marijuana per un totale di 17 grammi circa, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento degli stupefacenti.
Nella giornata di oggi l’arresto è stato convalidato dal Gip di Lamezia Terme. Il difensore di Guzzo ha richiesto il rito abbreviato.