MALORE IMPROVVISO, DONNA MUORE IN AUTO A VIBO

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nel rilievi per fare luce sulla dinamica del sinistro
di REDAZIONE
– VIBO VALENTIA – 26 MARZO 2025 – Tragedia a Vibo Valentia, dove una donna di 63 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto. Il dramma si è consumato in piazza Spogliatore, alle spalle del corso principale della città. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, originaria di Pizzo, M. C., insegnante di 63 anni, avrebbe accusato un malore mentre stava effettuando una manovra, perdendo il controllo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, la donna viaggiava a bordo della sua auto, un’utilitaria e stava facendo manovra in pieno centro in prossimità dell’Iis De Filippis Prestia, più precisamene tra Santa Santa Maria dell’Imperio e Piazza Spogliatore. Ha avvertito un malore ed è deceduta.
La macchina è rimasta ferma per strada, di traverso e gli automobilisti di passaggio, vedendo l’impedimento sulla via sono scesi per controllare il motivo di una macchina ferma a bloccare il traffico. Alla scoperta della donna nell’auto priva di sensi, immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma all’arrivo del personale sanitario era già deceduta. Sul posto anche la polizia locale oltre al personale del Suem 118.