MONTAURO (CZ) – Come a Roma, Primo Maggio in musica
In attesa della bella stagione un noto stabilimento balneare ha aperto i battenti ospitando una festa a base di suoni, allegria e tanta … buon cibo
Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTAURO (CZ) – 4 MAGGIO 2015 – In tantissimi si sono dati appuntamento per festeggiare in musica il 1° maggio allo stabilimento balneare “Mediterraneo city” situato sul lungomare di località Calunga di Montauro, complice una bella serata in molti si sono divertiti con la musica di qualità.
Un assaggio dell’estate che tarda ancora a fare capolino. Voglia di stare insieme , arriva la bella stagione e con l’occasione della festa del 1° maggio lo stabilimento balneare “Mediterraneo city”, situato sul bellissimo lungomare di località Calalunga di Montauro, ha aperto al pubblico ed ha organizzato un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.
Start alle ore 18 poi via alla musica etnica con i Taranta Jonica, a seguire musica anni 70/80 con Keep Company, rock, rap e disco le pizze di Pacione cotte nel forno a legna, panini, le immancabili salcicce alla griglia e fiumi di birra hanno reso la giornata festiva ancora più frizzante festeggiando così il 1° Maggio davanti al meraviglioso golfo di Squillace.