31 Agosto 2015
661
MONTAURO (CZ) – UMBERTO VALOROSO MEMORIAL, AL TAVOLO DEL BURRACO PENSANDO A CHI HA BISOGNO
Il ricavato andato in beneficenza al centro accoglienza “Villa Samuele” di Gagliano
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTAURO (CZ) – 31 AGOSTO 2015 – Nella suggestiva terrazza dello stabilimento balneare ”Il mediterraneo”di Montauro, situato davanti al mare cristallino del golfo di Squillace, sullo splendido lungomare di località Calalunga, si è tenuta la V° edizione del torneo di burraco ”Memorial Umberto Valoroso”.
Tanti gli amici che hanno inteso con la loro presenza ricordare Umberto, affettuosi come sempre hanno affollato i tavoli verdi per una organizzazione impeccabile come sempre,tutta la somma ricavata dalle iscrizioni è stata devoluta in beneficenza al centro di accoglienza “Villa Samuele”di Gagliano in Catanzaro.
Presenti la famiglia Valoroso, tanti i premi consegnati tra cui la splendida targa offerta dal titolare dello stabilimento balneare Roberto Sestito, con inciso ”perché il tempo non cancelli”, presenti anche il sindaco di Montauro, Pantaleone Procopio, e il sindaco di Torre di Ruggiero, Giuseppe Pitaro.
Alla fine del torneo premiazioni dei vincitori e cena di gala con lo staff della cucina del Mediterraneo che ha curato nei dettagli uno splendido menù con una selezione di vini delle cantine calabresi.