20 Agosto 2014
159
MONTAURO (CZ) – “Una ragazza per il cinema”, vince Giuliana Carè
Giuliana Carè
Al secondo posto Federica Papaianni. Terza Benedetta Lo Prete
Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)
MONTAURO (CZ) – 20 AGOSTO 2014 – La splendida location dello stabilimento balneare “On the Beach” situato sul lungomare di Montauro, la sede della selezione provinciale “Una ragazza per il cinema 2014”,organizzato da Jessica Quaranta agente provinciale del concorso ha brillantemente diretto questo evento dando spazio alle splendide concorrenti che hanno mostrato la loro bellezza.
Ospiti della serata Anna Barillari eccellente cantante e Giorgia Riccardi ballerina di danza del ventre che hanno deliziato il pubblico con le loro esibizioni. Imma Diaco, idee per la testa non solo ha curato le acconciature delle ragazze e della presentatrice ma insieme agli altri componenti di giuria, tra i quali Giuseppe Rachetta documentarista, ha valutato le concorrenti in passerella.
Una serata tutta al femminile quindi, condotto magistralmente da Elisabetta Fiorentino e a fare da degna cornice all’evento centinaia di persone e un particolare ringraziamento alla titolare dello Stabilimento la Signora Loredana Tangari e a tutto il suo staff.
Lo stabilimento balneare “On the beach”conferma di essere un punto fermo nel turismo, eventi, animazione, ristorazione e pizzeria di livello, servizio baby sitter, spiaggia attrezzata, un modo completo di fare turismo affermato da molti anni.
Vincitrici della serata sono state Benedetta Lo Prete terza classificata, Federica Pappaianni seconda classificata classificata,mentre al primo posto tra ovazioni generali si è classificata Giuliana Carè e ragazza con la fascia” Miss On The Beach”,tutte le tre finaliste saranno presenti alle finali regionali di “una ragazza per il cinema”.