14 Febbraio 2019
433
MONTEPAONE, ALL’IPERMERCATO PAOLETTI I LADRI CONCEDONO IL BIS
Nonostante la videsorveglianza, secondo furto nel giro di pochi mesi. Sottratti alimentari, forme di Parmigiano Reggiano, prosciutti pregiati, bottiglie
Articolo e foto di Gianni ROMANO
MONTEAPONE (CZ) – 14 FEBBRAIO 2019 – Ancora un furto ai danni dell’ipermercato Paoletti SPA situato in via Garibaldi a Montepaone lido.
Ignoti approfittando delle ore notturne, hanno divelto una porta situata sul retro, una volta introdotti hanno rubato ingenti quantità di alimentari, forme di Parmigiano Reggiano, prosciutti pregiati, bottiglie e molto altro, mentre la volta precedente erano stati oggetto di queste insane attenzioni solo le bottiglie di liquori, grappe e altro.
Questo nonostante tutto il vasto ipermercato sia dotato di un impianto di videosorveglianza interno ed esterno, sul posto per le indagini di rito i carabinieri del nucleo radiomobile di Soverato agli ordini del comandante tenente Fabrizio Bizzarro.
Si spera adesso che le immagini del sistema di videosorveglianza abbiano catturato immagini utili agli inquirenti nel proseguo delle indagini.
Il gruppo Paoletti facente parte della Conad distribuzione alimentari è tra i maggiori concessionari presenti in Calabria,decine infatti sono i punti vendita della Paoletti SPA che ha al suo attivo decine di anni di professionalità e molti dipendenti.
I militari hanno esteso le ricerche dei ladri in tutto il comprensorio.