7 Luglio 2017
90
MONTEPAONE (CZ) – ABRAMO SINDACO CATANZARO, LA SODDISFAZIONE DI FORZA ITALIA
“Farà grandi cose”
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTEPAONE (CZ) – 7 LUGLIO 2017 – Grande soddisfazione esprime il forzista Francesco Zoleo per la splendida vittoria di Sergio Abramo alla guida della città capoluogo, doppia la gioia, per il grande lavoro svolto in passato da Abramo ma sopratutto immensa gioia è che, Abramo è un uomo di Forza Italia.
Zoleo esprime anche felicitazioni al sindaco Sergio Abramo, anche a nome di tutti i fedelissimi di Forza Italia ricadenti nel basso ionio, riunitosi per festeggiare in un noto locale del monteponese.
I ringraziamenti vanno estesi anche al consigliere regionale Mimmo Tallini, coordinatore provinciale di Forza Italia, per aver intuito nella forma di un graduale rinnovamento dei candidati giovani di Forza Italia, oltre alla splendida riconferma di consiglieri uscenti che ben avevano lavorato per la città.
Il forzista Zoleo inoltre rimarca duramente il non rientro dei “traditori” in Forza Italia, i quali visto che il vento sta cambiando in vista anche di prossime tornate elettorali regionali nazionali cercano in tutti i modi un rientro, grande soddisfazione allo Zoleo è stata la nota del presidente Silvio Berlusconi, il quale lo ha vivamente ringraziato per la presenza costante sul territorio anche in momenti difficili .
Per Forza Italia, Zoleo insieme a tutti i fedelissimi del basso ionio augura buon lavoro a Sergio Abramo, Mimmo Tallini e a Wanda Ferro, un grazie per tutto quello che faranno per Forza Italia.