12 Marzo 2017
41
MONTEPAONE (CZ) – “ASPETTANDO … SASÀ”
Al Piccolo Teatro D’Arte di Montepaone Lido tra trovate esilaranti e colpi di scena
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTEPAONE (CZ) – 12 MARZO 2017 – Continuano con successo le rappresentazioni teatrali al piccolo teatro d’arte di Montepaone lido,una rassegna targata diciannovesimo anno e che anno dopo anno,continua a stupire.
Nell’ambito della Rassegna a premi ” Vernaculando” questa fine settimana, ieri e oggi, è arrivata la compagnia ” Rosso e Nero” di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, con la rappresentazione “Aspettando …Sasà”.
C’ è Lilly una ragazza in attesa dell’arrivo del suo uomo (amante) e poi c’è Amir, un immigrato che, casualmente, bussa alla porta. Colpi di scena e tante risate per la scintillante commedia. La rappresentazione teatrale ideata da Vincenzo Bisogno e da Antonietta Barcellona che ne cura la regia, inizia con una visita casuale ma sfocerà in un confronto che diventa quasi scontro su sessi, religioni e culture diverse.
Ma chi è l’altro? La risposta all’interrogativo allo spettatore diventerà sempre più chiara, tra risate e colpi di teatro vediamo affiorare spunti per interrogarsi come l’altro a volte, possiamo essere noi. Un occasione per riflettere, per pensare solo un attimo su temi d’attualità. La rappresentazione che viene proposta è il lavoro , esilarante ed effervescente, farà ridere fino alle lacrime e investirà il pubblico in una animata vivacità.