21 Luglio 2016
221
MONTEPAONE (CZ) – AUTO CONTRO SARACINESCA NEGOZIO, FERITO UN BAMBINO
Donna perde il controllo del mezzo che prima di impattare contro esercizio commerciale colpisce violentemente un’altra autovettura. A bardo altri due bambini. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTEPAONE (CZ) – 21 LUGLIO 2016 – Un incidente che poteva essere molto più grave vista la dinamica.
Nel primo pomeriggio di ieri una autovettura Yundai I 10 condotta da una donna residente a Catanzaro,percorrendo la trafficata via Nazionale forse a causa di un malore perdeva il controllo dell’autovettura, tagliando la corsia e finendo la sua corsa prima contro una autovettura Volvo V40,e poi violentemente contro la serranda dell’esercizio commerciale “l’isola del computer” di proprietà di M.C.
Fortunatamente il negozio era chiuso, nel violento impatto uno dei tre bambini presenti nell’autovettura riportava qualche trauma, sul posto si portava una ambulanza del 118 Suem di Montepaone, che provvedeva alle cure del ferito decidendo poi successivamente il trasferimento all’ospedale di Soverato.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato con il capo squadra Giuseppe Paone che provvedevano a mettere tutta l’area in sicurezza e una aliquota del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Soverato per stabilire la dinamica del sinistro, sul posto vista l’ora molti i curiosi presenti.