MONTEPAONE (CZ) – Cresce l’attesa per la “Festa del Teatro”
Organizzata dall’Associazione Teatrale “Il Piccolo Teatro d’Arte” di Montepaone Lido, sarà una serata dedicata all’arte e la cultura teatrale, alla musica ed alla poesia con la premiazione della rassegna”Vernaculandu 2015″
di REDAZIONE
MONTEPAONE (CZ) – 4 LUGLIO 2015 – Tutto pronto, o quasi. per la “Festa del TeatrO2, in programma domani sera, a partire dalle 20:30, in pizza San Francesco di Paola a Montepaone Lido.
Organizzata dall’Associazione Teatrale “Il Piccolo Teatro d’Arte” di Montepaone Lido, sarà una serata dedicata all’arte e la cultura teatrale, alla musica ed alla poesia. Nella serata si cercherà di trasportare nella piazza la magia del teatro Vernacolare ed amatoriale e si svolgerà inoltre il Gran Galà di premiazione delle compagnie teatrali che nel corso della stagione teatrale 2014/2015 hanno partecipato alla nostra rassegna a premi “Vernaculandu 2015”.
Verranno premiati il Miglior Attore, la Miglior Attrice, il Miglior Caratterista, la Migliore Regia ed in seguito verrà conferito il primo premio, denominato per l’appunto “Vernaculandu 2015”.