2 Dicembre 2015
35
MONTEPAONE (CZ) – IMMOBILE TIMPONELLO, MINORANZA CHIEDE “NUOVI” LUMI
Il gruppo consiliare “Impegno e Solidarietà-Montepaone” sollecita chiarimenti su risposte relative ad una propria interrogazione
di Gia. RO.
MONTEPAONE (CZ) – 2 DICEMBRE 2015 – “Continuiamo con la nostra opera di controllo sull’evoluzione di talune vicende di estremo interesse per la collettività”. Lo afferma in una nota il gruppo consiliare di opposizione “Impegno e Solidarietà – Montepaone”.
“Stavolta – dicono dal gruppo – sotto la nostra lente d’ingrandimento è finito il discorso relativo alle sorti di una struttura, ora adibita a sede di un seggio elettorale, un tempo edificio scolastico, ubicata in località Timponello”.
Sulla scorta di quanto premesso, Il gruppo consiliare d’opposizione “Impegno e Solidarietà- Montepaone”, con riferimento alla risposta afferente all’interrogazione con numero di protocollo 8300 del 07 ottobre scorso, ha interrogato il Sindaco e la Giunta tutta su alcuni punti.
In particolare, la minoranza intende sapere “se nel corso del tempo trascorso dalla risposta alla pregressa interrogazione, sono state individuate le opzioni più confacenti per il conferimento di una destinazione d’uso all’immobile; se ancora, a seguito della precedente interrogazione, è stato esperito l’approfondimento dell’ attività istruttoria necessaria come da contenuto della risposta alla medesima e nell’ipotesi, quale esito ha avuto e se è stato compiuto un sopralluogo, con la redazione di apposito e relativo verbale”.
“Tutto ciò – conclude la minoranza – poiché consideriamo che l’immobile in oggetto, possa rappresentare in prospettiva una importante risorsa per i cittadini del posto e per la comunità montepaonese, anche alla luce del fatto che , riguarda una zona del Comune , a nostro parere, per cui occorre un deciso rilancio , che al momento stenta ad arrivare”.