6 Agosto 2014
177
MONTEPAONE (CZ) – La spiaggia come un ring
Stage in riva al mare del “Team Boxe Soverato” a cui hanno partecipato anche i tanti turisti presenti
Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)
MONTEPAONE (CZ) – La lunga e bianca spiaggia di Montepaone come palestra, sotto il sole di agosto, il “Team Boxe Soverato” della palestra Exedra ha tenuto uno stage a cui hanno preso parte molti atleti.
La nobile arte del maestre Valerio Geracitano è stata protagonista di un pomeriggio assolato a cui si sono uniti i molti turisti presenti, anche questo è un modo di fare turismo facendo veicolare quando di bello è presente sulla costa jonica.
Presso lo stabilimento balneare “Brondi’s Beach” di Montepaone si è svolto uno stage formativo di pugilato. A guidare il gruppo del Team Boxe Soverato della palestra Exedra il giovane Valerio Geracitano.
Classe 1989, cresciuto pugilisticamente nel comprensorio soveratese, si è poi trasferito a Roma dove ha collezionato titoli importanti ed esperienze come sparring partner per numerosi atleti professionisti. Hanno partecipato in tanti in una giornata carica di entusiasmo e professionalità.
L’ intento è quello di continuare ad innalzare il numero degli iscritti e di portare alta la bandiera della Fpi (Federazione Pugilistica Italiana) che ha patrocinato l evento dando la fiducia meritata al giovane ma già molto promettente Valerio Geracitano.