MONTEPAONE (CZ) – Niente tregua nemmeno per l’Italia mundial, in fiamme un’Audi con targa bulgara
Giù dal letto residenti e turisti che sono riusciti a spostare le autovetture parcheggiate nei pressi, mentre l’Audi andava completamente distrutta dalla furia delle fiamme nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti con il capo squadra Francesco Doria
Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)
MONTEPAONE (CZ) – 16 GIUGNO 2014 – Neanche il fascino della notte dei mondiali con la partita vinta dall’Italia sull’Inghilterra per due reti a uno riesce a fermare lo stillicidio di autovetture in fiamme nel soveratese.
La telefonata con la richiesta di intervento è arrivata alle ore due della notte tra il 14 e il 15 giugno scorsi al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato.
Destinazione via Marina a Montepaone Lido dove un incendio, sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti, aveva aggredito una autovettura Audi di colore nero, e con targa bulgara, parcheggiata in una piazzetta laterale accanto al lungomare.
Giù dal letto residenti e turisti che sono riusciti a spostare le autovetture parcheggiate nei pressi, mentre l’Audi andava completamente distrutta dalla furia delle fiamme nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti con il capo squadra Francesco Doria.
Un fumo nero e denso con lingue di fuoco ltissime ha creato apprensione tra i presenti anche in virtù del fatto che l’autovettura era provvista dell’impianto a gas con il bombolone di carico posizionato nel cofano.
I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere tutta l’area in sicurezza.
Sul posto dell’ennesimo incendio si sono portati per i rilievi di rito i carabinieri di Soverato. Si allunga e di molto la lista degli incendi nel soveratese.