29 Maggio 2015
177
MONTEPAONE (CZ) – Presidente Pro Loco, lettera aperta al futuro sindaco
Montepaone, veduta
«L’augurio è che lavorino con buonsenso, impegno e perseveranza» auspica Mario Farenza
di REDAZIONE
MONTEPAONE (CZ) – 29 MAGGIO 2015 – «Alla vigilia di questa interminabile campagna elettorale, volevo salutare e fare un grosso in bocca al lupo ai due candidati a sindaco di Montepaone ed al Consiglio». Lo afferma in una lettera aperta indirizzata al futuro primo cittadino montepaonese il presidente del sodalizio turistico locale Mario Farenza.
«Sicuramente entrambi due amici – aggiunge Farenza – due persone perbene, oneste, trasparenti, positive, volenterose, e con un innato amore per Montepaone. Due persone caratterialmente diverse ma ispirate da logiche di condivisione ed interesse comune, entrambe con un’importanza fondamentale per la rinascita di Montepaone. Spero che i rapporti tra amministrazione e opposizione, pur nella netta distinzione dei ruoli, siano sempre ispirati dall’interesse generale, senza particolarismi e, comunque, nel reciproco rispetto e correttezza istituzionale».
«L’augurio che da comune cittadino posso fare al futuro Sindaco e al Consiglio di Montepaone – sottolinea ancora Farenza – è di seguire sempre il buonsenso, di lavorare con impegno e perseveranza per il bene della nostra comunità e all’opposizione di garantire un’azione di controllo, critica ma soprattutto proposta».
«Cari futuri sindaci – conclude il presidente – auspico ogni bene per Montepaone, per dare finalmente un tocco di speranza ad una comunità che necessita di due belle persone come voi per rinascere».