6 Gennaio 2015
48
MONTEPAONE (CZ) – Si rialza il sipario su “Vernaculandu”
- Edoardo Servello
Al via la 17esima edizione della kermesse del Piccolo Teatro D’Arte. Inizio, domenica prossima, alle ore 18
Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTEPAONE (CZ) – 6 GENNAIO 2015 – Signori si riapre il sipario, al via la 17° edizione di “Vernaculandu 2015” del piccolo teatro d’arte di Montepaone lido del presidente Edoardo Servello, una piccola bomboniera piena di cultura che sta facendo veicolare il nome di Montepaone in tutta la penisola.
Tante sono difatti le compagnie teatrali che hanno calcato queste scene e in migliaia in questi lunghi anni sono stati presenti per questi successi. <<Da 17 anni sempre costanti con la esilarante rassegna a premi ” Vernaculandu 2015 – queste le parole del presidente Edorado Servello – domenica 11 ore 18 l’ Associazione Culturale Teatrale con la Bottega Teatrale ha l’onore di aprire la nuova Rassegna con la rappresentazione “Anche la Verità può avere i Baffi” scritta da Italo Schirinzi meritevole di diversi premi letterari, rielaborazione e regia di Edoardo Servello>>.
<<Con l’occasione – continua il presidente Servello – si comunica che in questa occasione si partecipa al premio “Bronzi a teatro”, prima edizione, con la presenza in sala della Giuria Tecnica Regionale. Vi aspetto numerosi a Teatro per dare forza a questa realtà che si chiama “Piccolo Teatro D’arte” di Montepaone Lido>>, conclude il presidente Edoardo Servello.