22 Dicembre 2015
349
MONTEPAONE (CZ) – TUTTI A TIFARE PER CATE
A 18 anni è ricoverata in coma in gravi condizioni al “Pugliese” di Catanzaro. Il Montepaone Calcio e i tifosi le hanno dedicato uno striscione
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
MONTEPAONE (CZ) – 22 DICEMBRE 2015 – Ancora una volta Montepaone si stringe attorno ai suoi figli, Caterina una giovanissima di soli 18 anni, è in coma ricoverata presso il reparto di terapia intensiva del presidio medico ospedaliero Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
La squadra del Montepaone con il suo presidente Stefano Pirrò con tutta la dirigenza, si è stretta attorno alla famiglia, nella gara disputata nel campionato di seconda categoria tra il Caraffa e il Montepaone.
Un grande striscione campeggiava sul campo e in tribuna ”Forza Cate, Montepaone è con te.” Per la cronaca la gara disputata su buoni livelli e ben diretta dall’arbitro di turno, è stata vinta dal Montepaone con tre reti a uno.
Per la squadra gialloverde, a segno Grillone e doppietta del solito Pirritano, ottima come sempre la cornice di pubblico di fede montepaonese,il dodicesimo uomo in campo.
Ma si è giocato soprattutto per lei, Caterina ricoverata a soli 18 anni in un letto d’ospedale. Il tifo e il calore di Montepaone tifano per lei,”Caterina torna presto, Montepaone ti aspetta.