21 Novembre 2016
39
MONTEPAONE (CZ) – VANDALISMO CONTRO ASD, OPPOSIZIONE SOLLECITA RISPOSTE IMMEDIATE
“Impegno e Solidarietà”: «E’ tempo di ‘rimboccarsi le maniche’ ed affrontare in modo risolutivo il problema microcriminalità»
di REDAZIONE
MONTEPAONE (CZ) – 21 NOVENBRE 2016 – Attorno all’Asd Real Montepaone si stringe anche la minoranza di “Impegno e Solidarietà”.
«In merito agli ultimi deplorevoli eventi – dicono dall’opposizione . esprimiamo la nostra vicinanza all’Asd Montepaone, ai cittadini ed alle attività commerciali coinvolte»
Il tentativo di furto del pulmino che trasporta la squadra e il successivo danneggiamento del mezzo, spingono la minoranza a porre l’accento sulla «recrudescenza di fenomeni di microcriminalità nella nostra comunità».
Atti e fatti per che non possono «che destare preoccupazione – aggiunge la minoranza – poiché aumenta la percezione dell’insicurezza nel territorio. Un’emergenza che, dopo gli atti che si sono registrati in questi giorni, ripropone con urgenza la questione sicurezza più volte sollecitata dall’opposizione».
A giudizio di “Impegno e Solidarietà” «è tempo di risposte certe, è tempo di ‘rimboccarsi le maniche’ ed affrontare in modo risolutivo un problema sul quale non è più possibile temporeggiare per garantire tranquillità ai nostri concittadini».