31 Maggio 2018
83
MONTEPAONE, ESPERTI A CONFRONTO SU TUTELA PRIVACY
Obiettivo acquisire tutte le informazioni necessarie ad affrontare le problematiche connesse alla nuova regolamentazione europea
Articolo e foto di Gianni ROMANO
MONTEPAONE (CZ) – 31 MAGGIO 2018 – Privacy nuovi adempimenti e le relative problematiche relative all’articolo UE 679.
Di questo si è discusso nella sala consiliare della delegazione municipale di piazza San Francesco di Paola a Montepaone lido.
Si è svolto con il patrocinio del Comune di Montepaone, l’accreditamento da parte dell’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali e dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, presso la sala consiliare comunale, il corso di formazione organizzato dall’I.S.F.A.P., sull’Applicazione del Regolamento UE 679/2016 – Focus sulle attività dei servizi sociali.
Obiettivo del corso è stato quello di fornire un valido strumento per IN -formarsi ed acquisire tutte le informazioni necessarie ad affrontare le problematiche e le novità introdotte dal GDPR (tutela della privacy).
Presenti, il Sindaco del Comune di Montepaone, Mario Migliarese; il G. M. dell’I.S.F.A.P Geom. Gianfranco Froio ed i Relatori Dott. Francesco G. Sacco, Dott. Francesco Terranova e Dott.ssa Sonia Staglianò.