“MOSTRA DEI PRESEPI”, A OLIVADI SI RINNOVA LA TRADIZIONE
L’evento, organizzato dall’Associazione New Generation Libadium sotto la guida del presidente Onofrio Puntieri, offre ai visitatori l’opportunità di ammirare il fascino dell’artigianato e della creatività locale, con ben 79 esposizioni
di REDAZIONE
– OLIVADI (CZ) – 10 DICEMBRE 2024 – Olivadi celebra il Natale con la terza edizione della “Mostra dei Presepi”, inaugurata lo scorso 8 dicembre, nella Sala della Biblioteca Comunale.
Un appuntamento diventato una tradizione natalizia del paese delle Preserre Catanzaresi.
L’evento, organizzato dall’Associazione New Generation Libadium sotto la guida del presidente Onofrio Puntieri, offre ai visitatori l’opportunità di ammirare il fascino dell’artigianato e della creatività locale, con ben 79 presepi esposti.
Ogni opera, frutto del talento di appassionati artigiani, racconta in modo originale la magia del Natale.
La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione del parroco Don Jonas, che ha impartito la benedizione ai presenti e del sindaco Nicola Malta, a testimoniare il sostegno dell’amministrazione comunale.
“Si ringrazia l’amministrazione comunale e il sindaco, gli espositori del mercatino di Natale e i componenti dell’associazione”, afferma il presidente Puntieri.
La mostra sarà visitabile nei seguenti giorni: 15, 22, 26, 29 dicembre 2024, dalle ore 15:30 alle 18:00.
E ancora: 5 e 6 gennaio 2025, sempre dalle 15:30 alle 18:00
Inoltre, l’esposizione sarà aperta su richiesta nelle giornate del 25 e 31 dicembre 2024 e del 1 gennaio 2025.
Per gruppi organizzati, sono possibili visite in date e orari differenti, previa prenotazione al numero di contatto: 348 91 16 820.