“NON È SOLO UN CAPPOTTO …. !” MORALES E LONGHI ELETTRIZZANO IL PUBBLICO DI SOVERATO
Il secondo appuntamento della stagione teatrale ha riscosso grande apprezzamento e nutriti applausi dal pubblico che ha gremito la bomboniera culturale della Perla dello Ionio
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 24 GENNAIO 2025 – Rocio Munoz Morales, splendida come la rugiada mattutina, e Pietro Longhi, uomo che vive per il teatro, hanno elettrizzato il pubblico di Soverato grazie all’avvincente piece ” Il cappotto di Janis”.
Il secondo appuntamento della stagione teatrale soveratese ha riscosso grande apprezzamento e nutriti applausi dal pubblico che ha gremito la bomboniera culturale della Perla dello Ionio.
Grazie alla consueta, sperimentata e sapiente regia di Enrico Maria Lamanna ed all’ intrigante testo di Alain Teulie’, sul palcoscenico si è creata una splendida sinergia tra passione, emozioni, sorprese ed umani sentimenti.
Suspense, legami inaspettati e segreti nascosti, seguiti da applausi per uno spettacolo capace di esplorare anche gli angoli più oscuri dell’animo umano.
Come di consueto ha funzionato al meglio la perfetta macchina organizzativa creata dal Vice Sindaco Lele Amoruso e dall’ufficio Cultura della Città di Soverato.
Dall’accoglienza, al foyer, fino alla professionale introduzione del padrone di casa Lino Gerace, il pubblico si è sentito, come al solito, oltre che coccolato, parte integrante di una splendida serata.
Ormai l’inverno soveratese con la propria stagione teatrale è come l’Alaska con la sua aurora boreale.
Ancora un’annotazione per l’interpretazione dei protagonisti, Rocio e Pietro: sensibili, affascinanti, capaci di dare vita a personaggi complessi e legati tra loro dal filo della vita.
Due importanti componenti del panorama artistico italiano che, facendo tappa a Soverato, hanno toccato il cuore di coloro i quali hanno voluto ricambiarli con grandi applausi anche a scena aperta.
Una serata, l’ ennesima, da incorniciare.
Soverato, con il suo grande anelito verso la Cultura, insiste nel vivere un momento d’oro: il sipario del teatro comunale continua ad aprirsi tra la curiosità e l’entusiasmo ed a chiudersi tra gli applausi e la soddisfazione di un pubblico che sta crescendo attraverso la conoscenza dell’arte e grazie alla qualità del cartellone.
E che sold out continui ad essere …