NUOVA LINFA PER L’ORGANIGRAMMA, IL COMUNE DI BORGIA ASSUME
Borgia, il municipio
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato e determinato
di REDAZIONE
– BORGIA (CZ) – 18 GENNAIO 2024 – Buone notizie per il Comune di Borgia.
Nella seduta del 15 gennaio 2024 della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali, è stato approvata la deliberazione della giunta comunale n.110 del 27.12.2023 che approva il piano assunzionale per l’annualità 2024.
Tradotto: il Comune potrà assumere nell’anno 2024:
Lo rende noto il sindaco del grosso centro del Catanzarese, Elisabeth Sacco.
Nuova linfa per l’organigramma del personale comunale e nuove opportunità di lavoro sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato.
Prima ipotesi: una unità area dei funzionari e dell’elevata qualificazione per l’area vigilanza (Ex categoria D) – full time; una area dei funzionari e dell’elevata qualificazione per l’area tecnica LLPP e manutenzioni (Ex categoria D) – full time; una per l’area degli istruttori per l’area amministrativa (Ex categoria C) – full time; una area degli operatori esperti per l’area vigilanza (Ex categoria B – part time (18 ore) – Questa assunzione sarà effettuata in conformità al comma 6, art. 7 del D. Lgs 101/2013 (categoria protetta).
Seconda ipotesi: una unità per area dei funzionari e dell’elevata qualificazione per l’area Amministrativa (settore servizi sociali): full time per 24 mesi.
Presto sul sito istituzionale del Comune tutte le info su procedure e concorsi.
«Siamo felici per questa grande opportunità – afferma il sindaco Elisabeth Sacco – e non posso che ringraziare chi lo ha reso possibile e quindi, il segretario comunale Avv. Alessandro Ursino, la responsabile dell’area finanziaria Dott.ssa Annamaria Sinatora, l’assessore comunale dott.ssa Virginia Amato per aver curato tutta la fase istruttoria, la giunta comunale, i funzionari ministeriali per il supporto ed infine, ma non per importanza, la Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Interno on. Wanda Ferro he ha presieduto la seduta della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali riconoscendo la validità della proposta comunale ed accogliendo le richieste avanzate dal nostro Ente!»