4 Settembre 2020
29
NUOVI ORIZZONTI CON LA SCUOLA CALCIO DELLA VIGOR LAMEZIA
Avrà una solida struttura, volta a far vivere ai bambini e alle loro famiglie un’esperienza educativa e di crescita
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME (CZ) – 4 SETTEMBRE 2020 – Sono riprese a pieno regime le attività del settore giovanile bianco verde. Dopo le squadre giovanili, è giunto il momento delle categorie dell’attività di base (Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici).
Dopo la partnership annunciata un mese fa con la scuola calcio Gatto e Lio, è di ieri la decisione della fusione delle due realtà in una unica entità giovanile, che fa nascere a tutti gli effetti la Scuola calcio della Vigor Lamezia.
Una Scuola Calcio strutturata rispetto a ciò che l’ambito professionistico e tutto il territorio Lametino richiedono.
La scuola calcio avrà una solida struttura, volta a far vivere ai bambini e alle loro famiglie un’esperienza educativa e di crescita.
“Sarà un’occasione per approcciarsi al calcio con una pluralità di obiettivi: aggregazione, condivisione di esperienze e divertimento – ha dichiarato il Presidente Felice Saladini – Una Scuola Calcio che deve diventare la porta d’ingresso principale al settore giovanile della Vigor Lamezia”.
Un organigramma di assoluto valore con tecnici qualificati, laureati e laureandi in Scienze Motorie, figure alle quali si affiancheranno ulteriori professionalità.
L’attività prenderà il via nei prossimi giorni e a breve verranno comunicati tempi e modalità di partecipazione.
Vi ricordiamo l’appuntamento con l’open Day lunedì 7 settembre dalle ore 16:30 presso i campi di Sangì siti in via del Progresso.