9 Giugno 2014
83
OLIVADI (CZ) – COMUNE – A.A.A. tesoriere cercasi
Olivadi, piazza Beato Antonio
L’amministrazione civica ha indetto una gara per l’affidamento del servizio di tesoreria. I termini di presentazione delle offerte scadono il prossimo 13 giugno
di Franco Polito
OLIVADI (CZ) – 9 GIUGNO 2014 – Alla ricerca di un nuovo “cassiere”. Il governo cittadino ha indetto una gara informale per affidare il servizio di tesoreria comunale per il periodo compreso tra l’1 luglio 2014 e il 31 dicembre 2014.
<<La scelta del contraente – ci spiega il sindaco Renato Pontieri – avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 125 decreto legislativo 163 del 206 e la gara verrà aggiudicata all’offerta ritenuta economicamente più vantaggiosa>>.
Il plico contenente le offerte dovrà essere inviato attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno utilizzando il servizio postale di stato oppure direttamente a mano all’ufficio protocollo del comune entro le ore 12 del prossimo 13 giugno.
<<La gara – ci dice ancora il sindaco – verrà espletata il successivo giorno 16 alle ore 10 nei locali della sede comunale secondo i criteri di estimazione del maggiore vantaggio economico stabiliti nel bando di gara>>.