“ONDA ROCK IN DANZA”: A SQUILLACE UNA SERATA TRA BALLI, MUSICA E DISCUSSIONI SULLA VIOLENZA DI GENERE
Iniziativa dell’associazione La Rete, appuntamento domenica prossima
di REDAZIONE
– SQUILLACE (CZ) – 29 GIUGNO 2023 – Si chiama Onda Rock in Danza la serata estiva proposta a Squillace dall’associazione La Rete.
«Immersi in uno scenario da favola – dicono dall’associazione -, tra le mura del Castello parleremo di violenza di genere tra parole e musica, insieme all’associazione “Attivamente Coinvolte onlus”, con la presenza degli attori Sabrina Pugliese e Massimo Perlongo, le coreografie ispirate dalle scuole di danza “Ama Danzando asd” e la “La Maison de la Danse asd” e le canzoni Elle (Lucy Teti)».
L’evento Ondarock 8° edizione 2023 è finanziato con risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Attività Culturali 2022” dalla Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura.
«Ondarock 2023» si avvale del patrocinio dell’amministrazione Comunale di Squillace Assessorato alla Programmazione e al Turismo, del patrocinio della Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia, e del supporto logistico del CSV Centro Calabria.
L’appuntamento è per domenica prossima nel Castello Normanno.