OSPEDALE DI SOVERATO, SERGI: «PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA FASCIA IONICA»
Il consigliere comunale di Catanzaro: “Oggi è fondamentale che si possa trasferire il blocco operatorio nelle apposite sale e piano previsti”
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 8 MARZO 2024 – «L’Ospedale di Soverato è una struttura che risulta essere fondamentale per la fascia ionica e per i paesi limitrofi.
Negli ultimi anni il nosocomio ha visto una serie di interventi che hanno permesso di migliorare il decoro, l’aspetto e anche la vivibilità della struttura.
Rappresenta dunque un punto di riferimento per molti malati che scelgono di curarsi in un ospedale dove lavora anche personale con esperienza e che spesso lavora alacremente per dare risposte ai pazienti.
Sappiamo tutti che la nostra politica regionale purtroppo spesso parla più di sanità privata che di sanità pubblica, ma oggi è fondamentale che si possa trasferire il blocco operatorio nelle apposite sale e piano previsti.
Di recente anche un importante sindacato si è espresso a riguardo, pertanto mi auguro che tutto avvenga in tempi celeri, per dare anche al personale sanitario, dei luoghi in cui si rischia di meno e si lavora meglio».
Lo afferma Danilo Sergi, consigliere comunale a Catanzaro.