8 Novembre 2016
57
PALERMITI (CZ) – MICHELE PERRI COORDINATORE FORZA ITALIA
Consigliere comunale, è stato scelto dal coordinatore provinciale Domenico Tallini nell’ambito della riorganizzazione territoriale del partito
di REDAZIONE
PALERMITI (CZ) – Michele Perri è il nuovo coordinatore di Forza Italia a Palermiti.
Lo si apprende da una nota in cui si sottolinea “che Forza Italia continua la sua attività organizzativa e di radicamento del partito sul territorio della Provincia di Catanzaro.
Nell’occasione il Coordinatore Provinciale di F.I. Domenico Tallini, al fine di rilanciare l’azione politica del partito nel Comune di Palermiti, garantendo criteri di discontinuità , ha individuato nella persona del Tecnico Michele Perri, consigliere comunale, la personalità giusta per guidare questo processo di rinnovamento della classe dirigente del partito, schierato oggi in difesa dei diritti dei cittadini, nella battaglia decisiva per il NO alla Riforma Costituzionale.
Presa in considerazione la sua “esperienza amministrativa, nonché il ruolo di consigliere comunale”. “Sicuro – dichiara Tallini – che il suo contributo renderà più efficace e incisiva l’azione del partito nelle decisive sfide politiche che ci attendono tra cui il compito di rilanciare il Partito nel Comune di Palermiti”.