1 Dicembre 2021
115
“PARLAMI D’AMORE”, AL “TEATRO DEL GRILLO” DI SOVERATO IN SCENA NATHALIE CALDONAZZO E FRANCESCO BRANCHETTI
Appuntamento con gli spettacoli di sabato 4 e domenica 5 dicembre
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 1 DICEMBRE 2021 – Proseguono gli appuntamenti al Teatro del Grillo di Soverato nell’ambito della stagione Ritorno al futuro.
Sabato 4 dicembre alle ore 20.45 e domenica 5 alle ore17 andrà in scena Parlami d’amore di Philippe Claudel, diretto da Francesco Branchetti e interpretato dallo stesso Branchetti con Nathalie Caldonazzo.
Fragilità, debolezze e in alcuni momenti candore trovano spazio in un duetto di coppia a tratti terribile, ma sempre accompagnato da irresistibile humor e travolgente ironia.
La regia intende restituire al testo la straordinaria capacità di indagare l’animo umano e le tortuose relazioni che abbiamo con noi stessi e poi con gli altri; ansie, paure, malinconie, dolori, solitudini si confondono in una danza che muta di ritmo ad ogni scambio di battute tra i protagonisti; tra momenti di grande ironia e amarezze profonde ci muoviamo come investigatori alla ricerca di verità nel “privato” di un rapporto di coppia, di una relazione, di un incontro.
Scene e musiche daranno un apporto fondamentale a questo viaggio nel mondo dei rapporti tra uomini e donne, nell’inconscio, nella psiche, di cui sono proiezioni.
Prezzi biglietti: intero euro 22,00
ridotto (under 25) euro 15,00
Info e prenotazioni 0967/23156
DATA
4 – 5 dicembre 2021
ORARI
4 dicembre ore 20:45
5 dicembre ore 17:00
Durata 90′ con intervallo