Era a bordo di un’Alfa Romeo Mito che ha impattato contro una Giulietta. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
Fonte: CALABRIA7.NEWS
– CATANZARO – 15 APRILE 2025 – Dramma sulla strada questa notte a Catanzaro. Nella Settimana Santa, una famiglia viene spezzata dal dolore. Accade sulla tangenziale est.
Un giovane di 20 anni è alla guida di un’Alfa Romeo Mito. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si scontra con un’altra Alfa Romeo, una Giulietta.
L’impatto contro il guardrail
Per il giovane l’impatto è devastante: muore dopo essere che il veicolo finisce contro il guardrail. Per i rilievi e gli altri accertamenti sul posto si sono recati i carabinieri. intervenuti pure i vigili del fuoco per gli adempimenti di loro competenza.
Per una famiglia sarà una Pasqua di dolore e lacrime.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta questa notte alle ore 1.20 circa su via Fiume Busento SP13 nella zona sud est di Catanzaro per incidente stradale.
Due le vetture coinvolte una Alfa Romeo Giulietta ed una Alfa Romeo Mito.
Deceduto il giovane conducente (classe 2005) della Mito, ferito il conducente della Giulietta che veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso, previa autorizzazione del magistrato di turno, ad estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo ed alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e soccorso stradale per il recupero delle vetture. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.