23 Febbraio 2016
109
PETRIZZI (CZ) – BAGLIORI NEL CENTRO STORICO, IN FIAMME AUTOEVETTURA
Residenti allarmati da fumo denso e nero. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Avviate le indagini
Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
PETRIZZI (CZ) – 23 FEBBRAIO 2016 – Un incendio sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti,ha completamente distrutto una autovettura Fiat Punto di proprietà di V.G. residente in paese.
La chiamata con la richiesta di intervento arrivava al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato alle ore 24 tra la notte di domenica e lunedì scorsi, destinazione via Giuseppe Mazzini a Petrizzi in pieno centro storico.
Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto con il capo squadra Antonio Leone, l’autovettura andava completamente distrutta dalla furia delle fiamme, mentre un fumo nero e denso allarmava i residenti,alla fine delle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco provvedevano a mettere tutta l’area in sicurezza.
Sul posto per le consuete indagini di rito si portavano i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo maggiore Antonio Rotiroti e una aliquota del nucleo radiomobile della compagnia di Soverato.