16 Settembre 2016
100
PIZZO (VV) – “ALI DI FATA” RIPRENDE A “VOLARE”
Domenica prossima raccolta alimentare in favore delle famiglie in difficoltà
di REDAZIONE
PIZZO (VV) – 16 SETTEMBRE 2016 – «Riprendiamo a pieno ritmo con le attività, tra cui, già da questa domenica, 18 settembre, una giornata dedicata all’aiuto per i meno fortunati, attraverso la raccolta di beni di prima necessità. Presso la nostra sede operativa, sita in Via Alcide De Gasperi, presso i locali della Stazion FS di Pizzo, sarà possibile devolvere alimenti e beni che verranno destinati a famiglie in difficoltà».
Lo annuncia in una nota l’associzione “Ali di Fata” di Pizzo.
«La povertà è sempre più visibile – ha ribadito Martina Rocco, presidente dell’associazione – attraverso le nostre azioni proviamo a dare un aiuto concreto a chi oggi si trova in difficoltà. Abbiamo deciso di caratterizzare questa attività con un motto: “Fai la spesa per chi è meno fortunato” nella speranza di sensibilizzare maggiormente la cittadinanza».
«I beni richiesti – conclude – sono alimenti di facile conservazione e stoccaggio (pasta, olio, tonno, pelati, legumi), prodotti per l’infanzia (pannolini, omogeneizzati, pappe) e per l’igiene della persona. Saremo presenti dalle ore 10.30 fino a sera, fino alle ore 20.00, per la raccolta e simultaneamente per organizzare i beni che ci verranno donati».