1 Ottobre 2020
38
POST COMUNALI A GIRIFALCO, FERRAINA E VONELLA RINGRAZIANO TALLINI
“Forza Italia è stata, anche grazie alla vicinanza degli esponenti provinciali, regionali e nazionali, la forza politica trainante della lista ‘Girifalco una nuova era”
di REDAZIONE
GIRIFALCO (CZ) – 1 OTTOBRE 2020 – Il coordinatore ed il vicecoordinatore comunale di Forza Italia a Girifalco, Elisabetta Ferraina e Filippo Vonella, ringraziano il coordinatore provinciale, nonché presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, per “la vicinanza ed il sostegno avuto in questa campagna elettorale”.
“Siamo grati – dichiarano Ferraina e Vonella – al coordinatore provinciale Mimmo Tallini per il supporto politico che ha dimostrato intorno al progetto ‘Girifalco una nuova era’ con capolista Carolina Scicchitano”.
“Tallini e Forza Italia – proseguono – con i maggiori esponenti provinciali, regionali e nazionali ci sono stati vicini per le consultazioni elettorali appena concluse.
Forza Italia è stata, anche grazie alla vicinanza degli esponenti provinciali, regionali e nazionali, la forza politica trainante della lista ‘Girifalco una nuova era’.
Un risultato – rimarcano Ferraina e Vonella – maturato dalla costanza del nostro partito di essere presente nel territorio”.
“Tallini – continuano i due esponenti di Forza Italia a Girifalco – è stato una guida presente per Forza Italia Girifalco e per il nostro risultato che ci ha visti i più votati della lista e tra i più votati in assoluto.
Insieme a lui – concludono Ferraina e Vonella – e a tutti gli esponenti di Forza Italia saremo presenti per la crescita della nostra comunità”.