PREMIO LETTERARIO CARO FABRIZIO, È IL MOMENTO DELLA “VALUTAZIONE”
Un giovanissimo Fabrizio Catalano
Riceviamo e pubblichiamo:
PRESERRE (CZ) – 3 LUGLIO 2018 – «Siamo giunti al momento più difficile “la valutazione”. Come per le precedenti edizioni non è per niente facile il lavoro della giuria.
Quanta emozione, quanta commozione leggere ed ammirare i vostri racconti, scritti ed illustrati, provenienti da ogni angolo d’ Italia.
Abbiamo concluso il nostro tour di presentazioni nella terra calabrese a maggio.
E’ stato bello incontrare gli sguardi timidi e attenti dei tanti studenti, dal nord al sud e dal sud al nord. Ogni incontro è stato una ricarica di affetto e incoraggiamento a continuare, anche quando la fatica vorrebbe farci mollare.
Ma voi siete ritornati, sempre più numerosi e avete spazzato via la fatica ed illuminato di nuova linfa e speranza il nostro cammino di attesa.
Ed allora, ancora una volta, “grazie, grazie di cuore a tutti, a chi a contribuito a realizzare gli incontri, alla giuria per il prezioso contributo, a chi c’è stato, a chi avrebbe voluto esserci, a chi c’è, a chi ci sarà!”
La speranza del “ritorno” trabocca da tutti i racconti e il 21 luglio verrà pubblicata la graduatoria dei racconti vincitori sul sito
Con un forte abbraccio vi auguriamo felici vacanze, attendendovi al“ritorno” per i nostri immancabili appuntamenti: il 7 ottobre 2018, partecipazione marcia della pace Perugia-Assisi; 1 dicembre, 2018 premiazione quarta edizione a Collegno, Teatro Arpino»