22 Ottobre 2016
48
PRESERRE (CZ) – A SOVERATO LA “VACANZA PERFETTA” DI TRE CAMPIONI DELLO SPORT: TOCCI, CHIARABINI E AUBER
In un video pubblicato su YouTube tutto il loro entusiasmo per l’estate vissuta sulla nostra costa jonica
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 21 OTTOBRE 2016 – Lo spot perfetto? E’ quello che non ti aspetti.
Lo hanno regalato a Soverato e alla costa jonica catanzarese tre campionissimi dello sport del calibro di Giovanni Tocci, Andrea Chiarabini e Gabriele Auber, pubblicando su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=wp5myD-n5wM) la loro “vacanza perfetta”. Dove? Tra Soverato, Pietragrande e dintorni.
“Basta una action cam, un pò di fantasia e tanta voglia di divertirsi… ecco cosa abbiamo combinato dopo le Olimpiadi di Rio” scrivono Tocci, Chiarabini e Auber, introducendo un video che esibisce tramonti mozzafiato e tuffi in acque cristalline, serate in discoteca e passeggiate lungo i vicoli suggestivi dei nostri centri storici.
“Una vera e propria pubblicità del tutto gratuita ma che vale tantissimo visti i testimonial d’eccezione e, soprattutto perché spontanea, sincera. E che dovrebbe, magari, aiutarci a riflettere sulle reali potenzialità turistiche della nostra terra” afferma Giovanni Sgrò, imprenditore e promotore del progetto culturale “Naturium”, che ha accompagnato i tre olimpionici nella organizzazione della loro vacanza soveratese.
Tocci, Chiarabini e Auber, che fanno parte della nazionale italiana di tuffi, sono stati anche insigniti del “Premio Naturium 2016” dedicato ai giovani, al talento e all’impegno nel lavoro nel corso di una splendida serata culturale che si è svolta la scorsa estate presso l’ex Comac di Soverato.