4 Febbraio 2016
78
PRESERRE (CZ) – CALCIO DILETTANTI, A CATANZARO RADUNO UNDER 17
Selezione per 30 giovani calciatori dell’Area Sud
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 4 FEBBRAIO 2016 – Sarà il Centro Tecnico Federale di Catanzaro ad ospitare un raduno selettivo di due giorni della Rappresentativa Nazionale Lnd Under 17 guidata dal tecnico Fausto Silipo.
La struttura di Catanzaro è ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento delle attività federali nazionali, sede di amichevoli, selezioni e raduni di nazionali di tutte le categorie, a riprova dell’efficienza riscontrata sotto ogni aspetto. Sono trenta i giovani selezionati (classe 99, uno solo è del 2000) provenienti dalla Sardegna, dalla Puglia, dalla Sicilia, dalla Basilicata, dalla Campania ed ovviamente dalla Calabria.
Ben dodici gli atleti che militano in società calabresi inseriti nella lista: sette militanti in società di Serie D e gli altri cinque che partecipano all’attività regionale, visionati da attenti osservatori che puntualmente hanno segnalato i loro nominativi come meritevoli di esser valutati con attenzione.
Lunedì 8 a partire dalle 15:00 e Martedì 9 a partire dalle 10 sarà quindi l’occasione per questi giovani calciatori di dimostrare tutto il proprio valore e sarà da stimolo per migliorarsi ancora di più per poter raggiungere traguardi importanti.
Di seguito i “calabresi” convocati: Sarro Simone Francesco (A. ROSINA), Greco Giovanni (DIGIESSE PRAIA), Futia Daniele, Leveque Alessio e Macrì Vincenzo (ROCCELLA), Teti Pietro e Mazzaferro Domenico (C.S.P.R. ’94), Carrozza Michele, Villa Francesco e Liotta Simone (REGGIO CALABRIA), Ferrario Francesco (Vibonese), Raimondo Luca (POPILBIANCO). Lunedi alle ore 17:00 al termine del primo allenamento ci sarà la conferenza stampa del supervisore tecnico delle Rappresentative Nazionali della LND Augusto Gentilini e dei due tecnici Francesco Statuto (Under 18) e Fausto Silipo (Under 17).