6 Marzo 2018
98
PRESERRE (CZ) – CATANZARO CALCIO, SI DIMETTE DS DORONZO. ARRIVA LOGIUDICE
Già oggi ufficializzazione. Cambio pure in panchina: Pancaro al posto di Dionigi
di REDAZIONE
CATANZARO – 6 MARZO 2018 – La societa’ Catanzaro calcio comunica che il direttore sportivo Pietro Doronzo ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico conferitogli a inizio stagione. Una decisione sofferta, assunta con l’obiettivo di dare uno scossone al gruppo per il prosieguo del campionato.
“E’ con amarezza ma con senso di responsabilita’ – ha affermato Doronzo dialogando con il presidente Noto – che ho deciso di interrompere qui questa esperienza a Catanzaro. Ritengo che la squadra possa ottenere risultati piu’ importanti di quelli conseguiti sinora e spero che questa mia determinazione possa servire, in qualche modo, a farli raggiungere”.
Dal canto suo il presidente ha ringraziato Doronzo per l’impegno, la serieta’ e le qualita’ umane dimostrate in questi mesi. “Auguro al direttore – ha detto – ogni fortuna professionale certo che la sua carriera proseguira’ con i successi che merita”.
Da quanto appreso non sarà l’unico abbandono. A breve lascerà anche il diggì Maglione. Successivamente verrà liberato anche il tecnico Dionigi.
Pronti i sostituti: Pasquale Logiudice in qualità di diesse e Pancaro come nuovo allenatore.