10 Aprile 2017
40
PRESERRE (CZ) – CROTONE CALCIO, NICOLA: «SALVEZZA? UN SOGNO NEL CUORE»
Tecnico in bici da Calabria a Torino se squadra rimane in A
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 10 APRILE 2017 – “La corsa salvezza? Noi abbiamo un calendario molto impegnativo ma siamo nella condizione di rispettare quello che si siamo detti: a noi interessa essere competitivi fino alla fine con un sogno in fondo al cuore. Siamo molto contenti per questa vittoria ma a noi interessa l’obiettivo finale e per arrivarci dovremo fare qualcosa di straordinario”.
L’allenatore del Crotone Davide Nicola crede nella salvezza (ora la sua squadra a -3 dall’Empoli, con cui è in vantaggio nei confronti diretti), e non nasconde la propria soddisfazione per il successo di ieri sull’Inter.
“Non ho voluto guardare il rigore di Falcinelli? – dice ancora – Sono andato a prendere le caramelle per la gola perché durante le gare urlo troppo e mi manca sempre la voce. E ho approfittato di quella pausa”. Oggi Nicola, che in caso di salvezza ha promesso di andare in bicicletta da Crotone a Torino, è stato anche espulso.
“E’ vero – dice -, ma chi mi conosce sa che non sono un maleducato. Però sono un po’ focoso, esco spesso dall’area tecnica”.