PRESERRE (CZ) – E’ tempo di “Pasqua con l’Unitalsi”
Appuntamento con le uova pasquali già da domani a Chiaravalle Centrale, Soverato, Santa Caterina e Guardavalle. I fondi raccolti saranno destinati a finanziare i viaggi con i treni bianchi per Lourdes e il campo estivo per i disabili e gli anziani
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 24 MARZO 2015 – Pasqua con l’ Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali ) di Soverato. I volontari della sottosezione – di Soverato saranno presenti con i loro banchetti all’ex ospedale San Biagio – di Chiaravalle Centrale domani, 25 marzo nell’ingresso principale dalle ore 8 alle ore 15.
A Soverato saranno presenti all’ ospedale sempre dell’ingresso principale venerdì 27 e sabato 28 marzo dalle ore 8 alle ore 19. Domenica delle Palme, i volontari si trasferiranno a Guardavalle Marina nel piazzale ferrovie dello Stato, Guardavalle Centro in piazza Immacolata e a Santa Caterina dello Ionio nel piazzale della Parrocchia San Pantaleone dalle ore 9 alle ore 12,30.
L’infermiere professionale Giovanni Montepaone volontario dell’Unitalsi e referente dell’iniziativa riferisce che i fondi raccolti saranno destinati a finanziare i viaggi con i treni bianchi per Lourdes e il campo estivo per i disabili e gli anziani.
<<Il 14 e 15 marzo – fa sapere Montepaone – abbiamo aderito alla quattordicesima giornata nazionale dell’Unitalsi e siamo stati a Soverato e a Guardavalle Marina. Qui non solo abbiamo venduto tutte le piantine di ulivo simbolo della giornata, ma abbiamo anche venduto una bella quantità di uova di pasqua. L’offerta minima per ricevere l’uovo è di 8 euro. Le uova pesano 250 grammi ciascuno, di puro cioccolato con sorpresa interna e un fantastico peluche all’esterno!>>.
Per maggiori informazioni si può contattare l’infermiere professionale Giovanni Montepaone referente dell’iniziativa al numero di cellulare 3389986967, oppure contattarlo via email all’indirizzo: giannino.montepaone@libero.it.