1 Febbraio 2018
44
PRESERRE (CZ) – FERRO E RAUTI, DUE ICONE A SOSTEGNO DI UNA CALABRIA CHE CI CREDE!
La soddisfazione dei circoli Fratelli d’Italia Soverato e Montepaone – Montauro per candidature in collegio riferimento
Articolo di Gianni ROMANO
PRESERRE (CZ) – 1 FEBBRAIO 2018 – I presidenti dei circoli territoriali Fratelli d’Italia di Soverato e Montepaone – Montauro, Giovanni Battista Marrapodi e Giuseppe Grande con questo comunicato, esprimono sincera e profonda soddisfazione per la candidatura, nel collegio di riferimento delle tre cittadine joniche, di Wanda Ferro.
Icona di una destra militante ed in continuo movimento, battagliera e poco propensa alle logiche d’inciucio politico, la Ferro rappresenta un reale e concreto punto di riferimento per l’espressione più autentica del nostro territorio.
La campagna elettorale, se pur breve, sarà intensa, perché vocata a sostenere i primari interessi dei cittadini, interessi sempre difesi e perorati in più compagini governative da Wanda Ferro, la quale, oltre ad essere la degna erede della “politica pulita” calabrese rappresenta a tutt’oggi un barlume di speranza per il futuro politico dei nostri territori.
Per questi ideali si è pronti a combattere senza arretrare d’un passo, perché, dinnanzi all’aridità politica e concettuale messa in campo dai nostri avversari elettorali, è assolutamente necessario ed urgente difendere il valore umano di chi possiede le capacità ed il background politico per rappresentare questa difficile realtà territoriale sugli scranni del parlamento.
Nel contempo, la rappresentanza jonica di Soverato e Montepaone Montauro esprime le proprie sincere congratulazioni ad un’altra donna iconica della destra calabrese, ovvero Isabella Rauti. La sua scelta di esprimere la propria candidatura in Calabria, nel partito figlio della memoria e dell’orgoglio di intere generazioni di destra, rappresenta un commovente atto d’amore verso una terra e verso una storica tradizione politica.
Con Isabella Rauti si può finalmente sentire il calore di una fiamma che deve necessariamente ripartire dalla Calabria, la stessa Calabria dell’intramontabile memoria di un padre della destra sociale italiana.
Il pensiero che queste due donne possano rappresentare la nostra regione nei seggi parlamentari, rappresentando l’ideologia ed il rigore politico di Fratelli d’Italia, regala ampie prospettive di speranza per un futuro ricolmo di certezze per la Calabria.