9 Aprile 2017
114
PRESERRE (CZ) – FORUM TERZO SETTORE “CATANZARO SOVERATO” E’ REALTA’
Giuseppe Apostoliti eletto portavoce. Aderiscono 43 sigle
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 9 APRILE 2017 – È stato costituito il Forum del terzo settore Catanzaro-Soverato alla presenza del Portavoce regionale, Gianni Pensabene, e del vice, Antonio Scaramuzzino.
“Un’assemblea molto partecipata – é detto in un comunicato – alla presenza di 43 sigle Ci. All’unanimità è stato eletto Portavoce Giuseppe Apostoliti, presidente provinciale dell’Arci, insieme ai membri che andranno ad affiancarlo nel Coordinamento, al Collegio dei garanti ed a quello dei Revisori dei conti.
“Sarà mia cura – ha detto Apostoliti dopo l’elezione . rappresentare al meglio le istanze e le proposte di un’organizzazione come il Forum, creando momenti e processi inclusivi e partecipati. Tutte le organizzazioni che hanno a cuore i bisogni dei cittadini sono invitati ad aderire, per rappresentare la voce di tutti.
Il ruolo che il Forum andrà a svolgere sarà quello di essere a supporto alla Pubblica amministrazione nella pianificazione dei servizi e degli interventi attraverso l’elaborazione dei piani di zona, in riferimento alla riforma da parte della Regione del nuovo Welfare e del passaggio di competenze ai Comuni”.