28 Marzo 2016
924
PRESERRE (CZ) – FRANCESCA COLOMBO, UNA MONTEPAONESE A “CADUTA LIBERA”
Giovane donna residente nella frazione marina della cittadina Ionica ha partecipato al fortunato programma di Gerry Scotti
Articolo e foto di Gia. RO. (Il Quotidiano del Sud)
PRESERRE (CZ) – 27 MARZO 2016 – Francesca Colombo, residente a Montepaone Lido è stata ospite come concorrente al fortunato e seguito programma Mediaset “Caduta Libera” condotto dal bravo Gerry Scotti.
Feancesca, sposata con figli, si è fatta condurre per mano da Gerry che con le sue domande incalzanti, crea nella trasmissione, grazie anche alla presenza della botola, ampi consensi e Francesca ha ben figurato partecipando per due puntale consecutive.
Caduta libera!”, il quiz show condotto da Gerry Scotti vi lascerà senza fiato! Dopo il grande successo, è tornato in Italia, in esclusiva su Canale 5, l’unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati… in caduta libera!
Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.
In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi!
L’appuntamento con “Caduta libera!” è da lunedì a sabato alle 18.45 su Canale 5!